Fabio Balsamo, attore di professione, è uno dei membri dei The Jackal. Amatissimo soprattutto per Gli effetti di Gomorra sulla gente.
Ironico, irriverente e poliedrico: ecco chi è Fabio Balsamo, attore napoletano di professione, conosciuto anche perché uno dei componenti dei The Jackal. Il successo e la popolarità, soprattutto sui social, Fabio l’ha raggiunta anche grazie ai video di Gli effetti di Gomorra sulla gente, di cui è stato protagonista insieme all’amico e collega Ciro Priello. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.
Chi è Fabio Balsamo
Classe 1989, Fabio Balsamo è originario di Casalnuovo, in provincia di Napoli, dove vive attualmente, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Da chi ha ereditato la passione per la recitazione? Non lo sappiamo, fatto sta che Fabio ha cominciato a recitare quando era molto piccolo. Sognando il cinema e il teatro, inoltre, Balsamo è diventato un vero e proprio punto di riferimento sui social.
Grazie ai The Jackal, di cui è stato uno dei fondatori, è riuscito a far emergere e a conquistare un pubblico trasversale imponendosi sulle diverse piattaforme digital.
Balsamo, laureato con lode in Arte drammatica, riesce a spaziare e a recitare in diversi ruoli: dal più comico al più drammatico confermando di saper cambiare registro e calarsi perfettamente nei panni del personaggio che interpreta.
Nel 2023 è entrato nel cast di LOL, prendendo così parte come comico alla terza edizione del fortunato programma di Amazon Prime Video.
La vita privata di Fabio Balsamo
Fabio Balsamo è fidanzato? Non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che non lo sappiamo. Fabio, infatti, sui social, in particolar modo su Instagram, pubblica spesso foto inerenti al suo lavoro. Ci sono tantissime foto anche con attori e personaggi di spicco dello star system italiano. La sua sfera privata, invece, sembra essere avvolta nel mistero.
2 curiosità su Fabio Balsamo
-Gli piace la musica.
-Ha recitato nella pellicola Addio fottuti musi verdi e ha recitato anche in un episodio di Don Matteo.